Top Zone Consultant per l’Europa, specializzata nell’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona direttamente con il dr. Barry Sears, con il quale è co-autrice dei libri Il Bello della Zona, La zona del Futuro, Magri per Sempre e La Zona Mediterranea.

Contatti

Piazza Nicolò Tommaseo 2/A 20123 Milano
Studio: +39 335 46 63 34

Blog

Home  /  Barry Sears   /  Il mio primo Audiolibro sulla Dieta Zona è su iTunes!

Il mio primo Audiolibro sulla Dieta Zona è su iTunes!

È uscito su iTunes (ma scaricabile anche su GoodMood e altri circuiti), il mio Audiolibro intitolato “La dieta Zona: subito in forma e per sempre“.
L’introduzione è stata fatta dal dr B. Sears, inventore della dieta Zona, mio maestro e co-autore nel libro “Il bello della Zona” (edito da Sperling&Kupfer), mentre io a mia volta ho collaborato alla stesura del suo ultimo libro “Magri per sempre” (Sperling&Kupfer). La presentazione dell’Audiolibro è invece di Claudio Belotti, mio Coach da più di 10 anni, nonché uno dei più famosi e richiesti Coach al mondo.

Per chi è l’Audiolibro

L’Audiolibro è rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo del benessere utilizzando lo strumento più semplice che abbiamo a disposizione: il cibo!
Non solo e sempre il cibo come “nemico” da tenere sotto controllo per dimagrire, ma un grande alleato per ritrovare forma fisica e mentale.
Ho cercato di spiegare in maniera semplice alcuni importanti concetti base che fanno comprendere la differenza tra la Zona e TUTTO quello che era stato fino a questo momento fatto e detto sulla nutrizione intesa solo dal punto di vista calorico.
Alla fine ho voluto dare alcune indicazioni per delle giornate tipo, per dare all’ascoltatore la possibilità di provare alcuni giorni “in Zona“, fermo restando che per ognuno di noi esiste una Zona “individuale” che deve essere ben identificata e personalizzata.
Buon ascolto!