Per appuntamenti

La dr.essa Morandi riceve nel nuovo studio in Piazza N. Tommaseo 2/a 

È possibile contattarla tramite:

Facendo da consulente per svariati brands e occupandomi dell’immagine di diverse celebrities soprattutto straniere, spesso mi trovo ad essere in viaggio. A causa del mio lavoro frenetico, frequentemente mi capitava di saltare i pasti (se e quando capitava di poter mangiare). Di mia conformazione già molto magra per colpa dello stress, continuavo a perdere peso nonostante mangiassi delle quantità industriali di pasta, consumandole tra l’altro quasi esclusivamente di sera. In breve tempo la dottoressa Morandi è riuscita a rieducarmi a livello alimentare, adattando la Zona alle mie esigenze con un protocollo creato su misura per me, basandosi sul mio quotidiano, le mie preferenze alimentari (sono vegetariana) e gli obiettivi che intendevo raggiungere nel breve e medio termine.
Fare la Zona non mi costa alcuna fatica e ho già raggiunto i seguenti benefici: migliore concentrazione mentale, qualità del sonno e resistenza fisica, nonché maggiore tonicità dei tessuti. Inoltre mi sento più positiva e focalizzata nel day by day. Per me la Zona non è una semplice dieta, ma sta diventando un sano stile di vita”

Janet Cantatore, Fashion and Showbiz Stylist

La Zona va personalizzata

La Zona funziona al massimo del suo potenziale solo se è personalizzata rispetto alle esigenze di ciascun individuo. Daniela Morandi gode della fiducia e del supporto diretto del dr. Barry Sears nell’ambito della personalizzazione della Zona. Grazie alle ulteriori specializzazioni e alla sua continua disponibilità ad interagire costantemente con le persone che le si affidano, è in grado di personalizzare in modo unico i normali protocolli della Zona.

Rendere vincente l’approccio significa tenere conto degli aspetti emozionali, delle resistenze, dei desideri, delle difficoltà, dei gusti e di tutti quei fattori che rendono le persone uniche.

La Zona è facile e divertente da seguire se viene modellata in base allo stile di vita di ciascuno di noi
Rimanere in ZONA significa mantenere stabilmente i risultati ottenuti: questo è possibile solo se il percorso viene studiato partendo dalle esigenze e rispettando i diversi stati emozionali di ciascun individuo

Daniela Morandi. A ognuno la sua Zona.

Daniela Morandi P.IVA 02249850302 - Copyright 2006 - 2017 - Comunicazioni - Privacy Policy