Consulenza nutrizionale per il settore HORECA

La dr.essa Morandi ha sostenuto numerose collaborazioni con strutture in ambito healthcare, benessere e lifestyle, avviando programmi di nutritional coaching volti a portare le persone ad apprendere i segreti per raggiungere un autentico stato di benessere e soprattutto ad acquisire gli strumenti per mantenerlo a lungo.

I progetti nutrizionali sono fondati non solo sui principi della Dieta Zona, ma sulla spiccata capacità della d.ressa Morandi di elaborare strategie nutrizionali personalizzate e adatte alle differenti esigenze e situazioni, nella convinzione che la Zona funziona al massimo della sua potenzialità solo se è personalizzata rispetto alle esigenze di ciascun individuo.

Il coaching nutrizionale Your Nutritional Reset alle Terme di Saturnia

 

Tra le collaborazioni in questo ambito:

logo Saturnia Your Nutritional Reset by Daniela Morandi , con Terme di Saturnia Spa e Golf Resort, nell’ambito del programma Your Natural Reset, con l’intento di unire al programma esclusivo del resort, che punta a riequilibrare il benessere della persona in modo naturale, un vero e proprio “reset” nutrizionale, che insegni a nutrirsi in maniera salutare. Un percorso pensato perché l’ospite abbia la possibilità di apprendere i fondamenti dell’alimentazione bilanciata e i segreti della cucina salutare.
Logo virgin280 Collaborazione pluriennale con Virgin Active Italia nell’ambito dei progetti  “Prenditi cura di te” e “Trattati con cura” per portare le persone a comprendere come ritrovare forma fisica e salute per sempre.
PRINCIPI DI PIEMONTE Collaborazione con il gruppo Atahotels presso il Resort Tanka Village di Villa Simius in Sardegna per un progetto nutrizionale all’interno dello stesso Resort

Zone to Go

Progetto Nutrizionale “ Zone to Go “, programma di consegne di pasti bilanciati in Zona a domicilio.
Hilton logo 280 Responsabile organizzazione “menu’ in Zona” in occasione dei congressi Internazionali di Roma “Science in Nutrition” presso l’Hotel Hilton di Roma e Parco dei principi di Roma
Daniela Morandi P.IVA 02249850302 - Copyright 2006 - 2017 - Comunicazioni - Privacy Policy