Press Kit

Qui ho raccolto gli articoli che alcune testate giornalistiche hanno dedicato a me e alla dieta Zona. Qualche volta si tratta semplicemente di notizie, altre volte ci sono consigli e trucchi che possono essere utili per gli zonisti e per chiunque stia tentando di avvicinarsi a questa strategia alimentare.

Per i signori giornalisti, poi, aggiungo alcune informazioni e risorse che possono essere usate a scopi editoriali.

Dicono di me

logo_corriereIT logo-D-Repubblica Articolo su AdnKronos
Logo IoDonna MarieClaire Style
Articolo sul webzine Corporesano Ansa Healing_Holidays

Articolo sulla rivista di Tutto
Logo Vini&Sapori

 

Byline

Europe Top Zone Consultant

Short Bio

Top Zone Consultant per l’Europa, specializzata nell’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona direttamente con il dr. Barry Sears, con il quale è co-autrice dei libri Il Bello della Zona e La zona del Futuro.

Bio

Nutrizionista e Naturopata, dopo la Laurea in Farmacia presso l’Università di Trieste, la dr.essa Morandi si è specializzata nell’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona direttamente negli Stati Uniti con il dr. Barry Sears.

Per aver saputo unire precisione biochimica e creatività nell’applicazione della strategia Zona, è  stata insignita del titolo di Top Zone Coach in Europa dalla Inflammation Research Foundation, presieduta dal dr. Barry Sears.

Nell’ambito della personalizzazione della Zona, Daniela Morandi gode della fiducia e del supporto diretto del dr. Barry Sears, presso il quale si aggiorna periodicamente e con il quale collabora personalmente nella ricerca e nella diffusione della Strategia in Europa. È attualmente l’unica donna italiana certificata “Zone Research Institute Health Care Professional” e l’unico autore al mondo ad aver scritto un libro con il dr. Barry Sears.

Nel 2004 è stata nominata dalla Regione Lombardia unica responsabile esterna del primo Studio Osservazionale effettuato in Italia in una struttura pubblica (Ospedale di Sondrio), per l’applicazione della Strategia Nutrizionale Zona a pazienti diabetici e cardiopatici.

Ha conseguito numerosi corsi di specializzazione sia in ambito nutrizionale che del benessere delle persona, ai quali ha affiancato specializzazioni in PNL e Coaching. Grazie a questa sua elevata formazione e alla sua disponibilità ad interagire costantemente con le persone che le si affidano, Daniela Morandi è in grado di personalizzare in modo unico i normali protocolli della Zona.

Foto

Clicca per scaricare l’Avatar

Clicca per scaricare
Alta Definizione

Clicca per scaricare
Bassa Definizione

Clicca per scaricare Morandi-Sears

Media Related

 

Daniela Morandi P.IVA 02249850302 - Copyright 2006 - 2017 - Comunicazioni - Privacy Policy